RetroPop Live!

Slide Show

 

I RetroPop nascono nel 2004 aRoma come Party-Band per intrattenimenti musicali di vario genere suonando in locali, piazze, ville private, hotel e location, principalmente della Capitale e del Centro Italia.
Le nostre esibizioni cariche di emozioni ed energia vengono realizzate grazie ad un selezionato team di musicisti versatili ed esperti, una strumentazione professionale e la massima cura del suono… il tutto a garanzia di uno spettacolo di qualità sotto ogni aspetto!

Dal 2011 i RetroPop si presentano al pubblico con la seguente formazione: Roberta Tassetti (cantante e insegnante di canto), Marco Capecelatro (chitarrista), Ivo Mileto (bassista) e Rob Dionisi (fondatore del gruppo nonché batterista, arrangiatore e programmatore Cubase).
Divertimento della serata assicurato con un vasto repertorio internazionale che spazia dalla Disco al Pop percorrendo principalmente gli anni ’70 e ’80 (D. Summer – G. Gaynor – Kool & The Gang – Chic – Sisters Sledge – Village People – Grease – Flashdance – Madonna – M. Jackson – Eurythmics – AbbA – Berté – Nada – A. Sorrenti…).
Un’accurata scelta di Hits indimenticabili riproposte anche in Medley, nata dall’esperienza nel saper coinvolgere con un’esibizione trascinante di ottima musica…

da ballare, ascoltare e cantare!

Contatti e Info: Rob Dionisi

 Mobile: 338.9827790  –  Mail: info@retropop.it  –  Web: www.myspace.com/retropoproma